Cittadellaspezia.com – Tarros pragmatica, vince senza brillare

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente cronaca e interviste sulla sfida di Serie C Silver al PalaGeirino di Ovada tra la Red Basket di coach Brignoli e la Tarros La Spezia di coach De Santis. Inoltre, il coach dei Bianconeri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del cronista:

Squadre così ci possono mettere in difficoltà, ma noi dobbiamo essere bravi anche in casi come questo. Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante, abbiamo segnato 87 punti ed è anche questo è molto positivo. Ci portiamo a casa due punti e percentuali al tiro superiori agli ultimi incontri.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - CUS Genova: «Giornata no per la squadra» Successivo ESCLUSIVA LS - Celestri: «Buona la prima, Colangelo migliore in campo»